Un piccolo dolore ma fastidioso, cosa potrebbe essere

Salve, ho 24 anni. Durante una partita a calcio (mentre calciavo il pallone) ho sentito un piccolo dolorino al ginocchio destro nella parte alta. Un dolore flebile come una puntura di ago. Non mi fa male quando cammino, corro (anche molto veloce) calcio il pallone o salto, ma soltanto quando faccio le scale (a salire o a scendere) o se provo ad esempio a fare l'esercizio dello squat in palestra. E' un piccolo dolore ma fastidioso, cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Pottrebbe trattarsi di una codropatia rotulea. Una valutazione Ortopedica le dirimerà qualsiasi dubbio. A risentirci

Dr.Massimiliano Maggioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta.