Dolore al piede sinistro durante la corsa

Salve, volevo esporvi questo mio problema.
Gia dopo 2-3 minuti di corsa (a 6.5 km senza inclinazione) sento un dolore nella zona del tarso che si propaga per quasi tutta la tibia. se smetto di correre e cammino il dolore sulla tibia si attenua, inveco continuo a sentirlo nella zona del tarso che si attenua dopo un po. cosa puo essere?
premetto che ho iniziato a correre un mese e mezzo fa,con 10 minuti di riscaldamento e poi stretching) a ritmo sempre di 6.5 km per 30 minuti di corsa non continuata e mi incomincia a farmi male dall'altro ieri.
Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
i sintomi che lei riferisce sono molto generici e quindi poco utili per poterla aiutare. Comunque il dolore è un campanello d'allarme che qualcosa non va. PEr cui le consiglio di interrompere l'attività della corsa e rasi controllare da un ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore