Risultati

salve dottore le invio la seguente foto del risultato della lastra che ho fatto ecco...http://it.tinypic.com/r/2n9dm6o/5 volevo sapere di cosa si tratta di preciso perchè non no capito bene ... se si può curare con metodi naturali ... se dormire con la testata del letto alta per via del reflusso può peggiorare la situazione ..... se questa cosa può portare perdita di capelli ... grazie delle risposte che mi darà e poi volevo chiederle io sento due paline che si gonfiano dietro il collo proprio alla attaccatura dei capelli mi hanno detto che sono dei nodi e cosi ? ho possono essere pericolosi grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La invito a seguire per il futuro le linee guida, che può leggere qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ e che vietano di inserire link a immagini di qualsiasi tipo. Il referto descrive la presenza di iniziali osteofiti a livello di C7-T1. Per sapere cosa fare (=terapia) bisogna prima sapere qual è la patologia (=diagnosi), e questa si fa solo con la visita del medico, e non certo in base a uno scarno referto rx senza averLa visitata e senza aver visto le radiografie. Mostri le lastre al medico che le ha prescritte perché completi con esse la visita integrandole con quanto emerso dall'esame clinico e decida diagnosi e terapia appropriata. La perdita dei capelli è del tutto indipendente, per il resto non è possibile ipotizzare nulla solo in base alla descrizione: quando andrà dal medico per fargli vedere le radiografie gli esponga gli altri problemi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it