Dolore post protesi d'anca

Mia madre, della quale riporto i dati, ha effettuato a maggio un impianto di protesi d'anca, la ripresa è stata un po' lenta ma adesso deambula da sola senza bisogno di bastone, il problema è che il dolore, pur attenuandosi, non se ne è mai andato.
La protesi appare stabile, chiedo pertanto un parere sulla sintomatologia dolorosa.
[#1]
Dr. Domenico Potestio Ortopedico 22 2
Salve
da maggio ad oggi non è molto tempo e alcuni dolori potrebbero anche essere normali. Premesso ciò sarebbe necessario avere più indicazioni circa il dolore che ha, sapere se sta facendo esercizi e che tipo. Inoltre è utile sapere se si è operata per un'artrosi o per una frattura (oltre al tipo di intervento effettuato).
Mi faccia sapere e cercherò di darle indicazioni.
Il chirurgo che ha fatto l'intervento cosa dice?
Cordialmente

Domenico Potestio
www.ortopediaweb.net

Dr. Domenico Potestio
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
domenicopotestio@yahoo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la pronta risposta.
Ha dolore abbastanza costante in prossimita della ferita che appare pulita, il chirurgo dice che l'andamento è normale.
Attualmente cammina molto, non fa altri esercizi, l'intervento è stato effettuato per una protesi, cercando in rete consigli per il dolore mi rituovo puntualmente in casi di infezioni o fallimenti.

L'intervento è stato eseguito lateralmente e all'inizio la riabilitazione è stata più dura che per i fratelli che hanno eseguito lo stesso intervento. Poi dal punto di vista motorio la situazzione è migliorata a vista d'occhio fino alla completa autosufficienza.