Distorsione ginocchio legamento laterale interno

Salve, circa 45 giorni fa ho subito una distorsione lieve a entrambe le ginocchia a causa di una caduta praticando windsurf. Il ginocchio sinistro in maniera piú traumatica. La distorsione ha interessato esclusivamente il legamento laterale interno.
Al pronto soccorso mi hanno praticato un bendaggio che poi ho rimosso dopo 3 giorni. Il medico mi ha prescritto ibuprofen che ho preso per 4 giorni.
Da circa 20 giorni sto andando in bicicletta e a nuotare, durante queste attivitá non sento dolore ma toccando i legamenti sento molto dolore ed ovviamente se realizzo torsioni.
É normale un dolre cosí intenso al tatto dopo 45 giorni?

Mille grazie

Saluti
[#1]
Dr. Paolo Trentani Ortopedico 7
Salve, sarebbe l'ideale poter visitare il suo ginocchio per valutare il corretto iter terapeutico Eseguendo anche una rmn . Per appuntamenti mi può contattare sulla mia mail privata trentani71@gmail.com, oppure può trovare tutte le info sul sito www.patologieortopediche.net
Saluti

Dr. Paolo Trentani