Deambulazione dolorosa

Da circa un anno ho un bruciore,un dolore acuto,sotto il piede sx fra alluce ed illice.
Ho cambiato tutti i tipi di scarpe possibili.Ho fatto presente il problema al mio
medico della mutua il quale non mi ha saputo fare una diagnosi.
Ho messo diverse pomate come il voltaren e l'ecoval.
Ho messo il piede a bagno con sale ed acqua fredda e calda ma non è praticamente
servito a nulla
Non sono diabetica
Assumo-Valsartan e idroclorotiazide 160/12,5 per l'ipertensione
Assuno -Bruffen 600 ogni tanto.
Grazie per la sua risposta
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, tante sono le cause di tale disturbo che le riferisce( bruciore e dolore acuto sotto il piede)
Esegua un consulto ortopedico ed una radiografia del piede sinistro; certamente ne verrà fuori da tale situazione.
Non faccia autoterapia senza un consulto specialistico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -