Prurito persistente osso gomito

Buonasera, vi scrivo in quanto proprio oggi ho iniziato ad avvertire un forte prurito al gomito destro.
Il prurito però non lo avverto sulla pelle, ma, ed è difficile da spiegare, lo avverto nell'osso.
Ogni tentativo di grattare infatti, non è valso a nulla, e non mi ha neanche dato sollievo.
Dato che sto impazzendo a causa di questo prurito continuo, potrei sapere secondo voi, di cosa può trattarsi?
Il mio medico curante mi ha consigliato di prendere una pomata cortisonica, ma io provando il disturbo continuo a pensare che sia alquanto inutile considerando che il prurito che avverto non parte dalla cute.
Vi ringrazio per l'attenzione,
buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Giuseppe Centanni Ortopedico 17
sentirei un reaumatologo pe r escludere artropatia psoriasica

Dr. luigigiuseppe centanni