Mi è stata diagnostica un otomicosi dopo la cura con boral e localyn gocce dopo 10 giorni è uguale

Mi è stata diagnostica un otomicosi dopo 10 giorni di cure con Boral e localyn gocce non è cambiato niente continuo ad avere sensazione di orecchio tappato avvolte dolori sia all'orecchio e sopra agli occhi e qualche volta pure ronzii che mi consigliate grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alfonso Tramontano Guerritore Otorinolaringoiatra, Foniatra 11 1
Dopo avere rimosso tutte le secrezioni ancora presenti, deve usare antimicotici specifici possibilmente sotto forma di soluzioni cutanee per 8/10 giorni e vedrà che guarirà

Dr. afonso  tramontano guerritore