Ispessimento mucosale del seno mascellare di sinistra

Buonasera, da quasi un anno avverto dolori alla testa dalla parte DESTRA.

Ho fatto una RM al tronco encefalico ecc.
a ottobre 2023: tutto bene tranne ispessimento mucosale del seno mascellare sinitro.
La dottoressa mi aveva detto che era una sinusite e che sarebbe passata.

Oggi, 30 aprile, apro i risultati della RM fatta 3 giorni fa: tutto bene, ma di nuovo ISPESSIMENTO MUCOSALE DEL SENO MASCELLARE SINISTRO.

Non può essere sinusite da quasi un anno.
Cosa potrebbe essere?
Leggendo su Internet mi preoccupa molto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, si tratta di una semplice sinusite mascellare che, credo, possa risolversi con una specifica terapia medica. Si tranquillizzi!

Dr. Raffaello Brunori