Possibile tumore di warthin

Buongiorno, ieri ho fatto un ecografia a zona retro auricolare e parotidea sx e mi hanno riscontrato un nodulo ipoecogeno di 15 10mm con assente segnale vascolare al nodulo.

L'ecografista mi ha detto che si tratta di "tumore" di warthin e di rivolgermi a un otorinolaringoiatria per ulteriori accertamenti e che comunque al 99% dei casi è di tipo benigno.

Visto le caratteristiche del nodulo posso stare tranquillo?

Unici sintomi che ho è un leggero ovattamento orecchio e pressione sulla zona del nodulo non è dolente al tatto e si sposta con il dito.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Sulla base di quanto riferito, penso che possa state tranquillo. Giustamente, deve sottoporsi, come consigliato, ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica ed a una scialo tc con mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori