Dolore sotto l'orecchio nel collo

Ho 15 anni e da 2 giorni sotto l'orecchio sinistro accanto alla mascella accuso un dolore al tatto abbastanza elevato. Non è visibile alcun gonfiore. Negl'ultimi giorni ho accusato molto mal di testa e mal di gola accompagnati da una febbre irrilevante di 37 gradi. Grazie, attendo le vostre risposte.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una conseguenza di un processo infiammatorio a livello della gola ma potrebbe anche essere una conseguenza di una malocclusione e quindi di un'infiammazione muscolare. nel caso continui nei prossimi giorni una visita odontoiatrica da un collega gnatologo potrebbe essere utile

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it