Orecchio disorientamento

Sono Un Ragazzo di 18 Sono un po troppo giovane, non sono esperto in queste cose però vorrei raccontare un po la mia storia.
Tornato dalle vacanze nel giorno stesso arrivato a casa, ebbi un senso di disorientamento che piano piano passo ma da quel giorno ho sempre avuto una confusione mentale, passati 2 mesi ecco qui quel senso di disorientamento è diventato un senso di derealizzazione ,cioè in pratica non mi sento del tutto nel posto in cui mi trovo, a volte ho anche un offuscamento della vista ,e un po di difficolta di concentrazione ma vorrei chiedere se questo puo essere causato da un problema all orecchio:in pretica se tocco la parte interna del orecchio mi fa male l orecchio interno ma non vorrei un consiglio di visita ma una semplice risposta a questa domanda. Tutto questo può essere causato da questo dolore all orecchio?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
i sintomi sembrano più di carattere neurologico che otorino.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma scusi un dottore di famiglia potrebbe capire subito il problema o serve di sicuro una visita da uno specialista?