Dolore sotto l'orecchio sx

Gentile dottore, questa mattina facendomi la barba mi sono accorto che toccandomi sotto l'orecchio sx alla fine della mascella sentivo un dolore. Mi sembra di avere un bozzetto che toccondolo mi da dolore. Domani mattina ho un intervento in artroscopia al ginocchio sx e sono un pò preoccupato anche per questo. Se possibile sarebbe opportuno ricevere una sollecita risposta. Ringrazio per la disponibilità ed invio cordiali saluti. mario bovi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, cio' che sente al tatto è un linfonodo. Non conosco niente di Lei e, pertanto, non sono in grado di capire se cio' sia dovuto ad una recente infiammazione della gola, di un dente, etc. Non vedo ilmotivo per cui si debba preoccupare. Le consiglio di farsi visitare dal suo Medico di Famiglia ed, eventualmente, di sottoporsi ad una ecografia del collo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori