Visita e rimozione tappo da un otorino

Salve,ho 28 anni.da domenica scorsa avevo un problema ad un orecchio sinistro con annesso dolore.
Sembrava alleviarsi la cosa ma la mattina seguente mi sono trovato tutto l'orecchio tappato.
Stamane sono andato dall'otorino e mi ha estratto un grosso tappo,e dopo di questa operazione ho avuto un forte(ma penso normale) senso di vertigine.
A distanza di 6-7 ore però non noto nessun cambiamento,apparte il dolore che non c'è più,sento in maniera flebile qualsiasi suono o voce come se sentissi una pesantezza all'interno.
E' il caso di allarmarmi o è normale?
grazie per le eventuali risposte.

Mattia.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione. Penso che possa essere utile, per qualche giorno, instillare nel condotto uditivo esterno delle gocce antibiotiche auricolari. Consulti a riguardo il suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!!
Provo a chiedere al mio medico di famiglia sperando di risolvere in maniera efficace.
La terró aggiornato.
Grazie per l'estrema cortesia.