Le logge tonsillari si chiudono?

Buongiorno, un informazione, un mese fa ho fatto tonsillectomia il 3 giugno ho fatto visita di controllo e im dottore ha detto tutto okay, infatti sto una meraviglia non ho avuto sanguinamenti ne niente è stato tutto perfetto apparte un po’ il dolore, domanda ma le tonsille posso o ricrescere?
Perché mi sto facendo questa paranoia perché prima avevo due buchi che era dove erano le tonsille ora a distanza di un mese quei buchi si stanno chiudendo c’è si sta formando proprio della pelle e si stanno chiudendo i buchi, è giusto che sia cosi?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 666 45
No, le tonsille non ricrescono. Nelle logge tonsillari si forma fibrina, quindi il buco viene spontaneamente e progressivamente riparato dal nostro organismo. Mi sembra che stia procedendo in maniera più che regolare.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)