Linflflu a e broncomunal

vorrei un consiglio il mio pediatra ha prescritto al mio bimbo di sei anni una cura di LINFOFLU A e noFLU per tre mesi per affrontare l'inverno. già stavo facendo il broncomunal anche questo che si fa per 10 giorni al mese per tre mesi. sono compatibili? posso farli in contemèporanea o l'uno esclude l'altro? grazie del vostro aiuto
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
conosco il Broncomunal, un buon immunostimolante che aumenta le difese immunitarie. Non conosco invece gli altri 2 farmaci.
Cordialmente