Immunostimolanti : broncomunal

Gent. dottori,
sotto consiglio del pediatra ho incominciato a settembre una cura con broncomunal a mia figlia di 2 anni e mezzo che frequenta il nido. Devo dire che è andata piuttosto bene e lei non si è ancora ammalata. ho finito il terzo ciclo e quindi tutta la confezione. volevo sapere se posso continuare a darglielo ancora e arrivare almeno fino alla primavera (sempre 10 bustine al mese) oppure devo interrompere la cura?
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
di regola si somministrano 10 bustine al mese
(1 al giorno)per 3 mesi; dopo una pausa di un mese, si ripete il ciclo.Si comincia ad Ottobre e si finisce in primavera.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Gent. Dott. Mariggiò,
la ringrazio tantissimo per la sua gentile risposta che era proprio quello che volevo sapere. Seguirò, quindi il suo consiglio!
Grazie ancora