Ustione ada sigaretta

Buon giorno. ieri sera mia figlia di anni è stata sfiorata da una persona con una sigaretta. Si è arrossata la guancia con formazione di un leggero rilievo, quasi come una puntura di zanzara. Ho disinfettato con disinfettante liquido ed ho applicato del FITOSTIMOLINE: ho rimesso la pomata questa mattina e sembra che si stia cicatrizzando. Volevo chiedere cosa fare per evitare che possa rimanere una cicatrice.

Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Non resterà alcuna cicatrice per un leggero rilievo "quasi una puntura di zanzara"...non si tratta mica di ustioni serie. E' stata solo sfiorata!

bene la fitostimoline ma sia meno apprensiva!

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi