Macchie rosse

dott mio figlio ha due mesi da un po di tempo ho notato che sul dietro parte posteriore hadelle macchietter rosse...non so se puoi essere la tutina che struscia ma non ceredo...non si dure se le aveva anche allanascita...
lo stesso rossore ce l'ha alla attaccatura dei capeòlòlli sul cuoio capelluto
che puo essere?
stamattina ho notasto che sul petto ha strisciolina bianca cosa e?
graxzie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
è impossibile stabilire di cosa trattasi senza vedere il bambino.Lo faccia controllare dal suo pediatra
saluti

Dr. Gaetano Pinto