Alimentazione e problemi di salute

Buongiorno dottor un po mi vergogno per la mia domanda a confronto di tanti problemi gravi di salute che ci sono, ma purtroppo per una discussione con mia moglie gliela devo fare. Vorrei gentilmente sapere posso dare a mia figlia di 5 anni la tisana di malva , fatta da mia madre su una. Campagna di montagna incontaminata e poi rigorosamente pulita ed essiccata? Aspetto una vostra risposta . Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
di solito la malva non da' problemi ai bambini.E' preferibile usare preparazioni confezionate,danno maggiore sicurezza sulla contaminazione e sulle modalità di conservazione
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto