Bioarginina

Salve,
ho una bambina di 7 anni che da circa 5 mesi ha il bottone mammario. Dopo una visita e le misurazioni il pediatra di famiglia mi ha detto che non è ancora pubertà precoce. L'ho portata a far visitare anche da un altro pediatra che mi ha confermato questa indicazione ma mi ha prescritto la bioarginina (so che la prescrive a tutti i bambini) ma mi chiedevo se nel caso di mia figlia non fosse controindicato visto che è più avanti nello sviluppo.

Grazie.

Cecilia.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
L'arginina ...un aminoacido che serve per la sintesi proteica, a meno che non siate vegetariani vegani, è fornita da un'alimentazione completa, sana, equilibrata che comprenda carni rosse, pesce-crostacei e legumi. A che pro?

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi