Peso del bebe' e rifiuto del latte in formula

La mia bimba di 7 mesi e mezzo continua a rifiutare il latte in formula, abbiamo provato differenti tipi di latte e biberon (MAM,CHICCO) senza nessun successo.
Mangia omogenizzati di frutta con meno difficolta', e creme di pollo....

Devo rinunciare con il latte in formula?

Grazie per la cortese attenzione

Roberto

Arequipa
(PERU)
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Rinunci!
L'essere umano è l'unico mammifero che continua a prendere latte (di altre specie animali) dopo lo svezzamento.
Non si preoccupi, la quota di calcio la prenderà dallo yogurt che può mangiare (a patto che sia quello bianco integrale a cui voi potete aggiungere succo di frutta, mela grattugiata o banana schiacciata), dal parmigiano grattugiato nelle pappine, ricotta di capra o mucca (pecora no è troppo grassa e farebbe venire diarrea), formaggino biologico ecc.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi