Clavicola scomposta problema figlio 14 anni

Buongiorno, mio figlio 14 anni, si é rotto la clavicola sinistra
SCOMPOSTA Piú di 3 settimane fa...
Da oggi manca una settimana alla presumibile rimozione del
Bendaggio a otto che gli é stato assegnato.
Oggi, in seguito ad un movimento brusco ( a mosso il braccio a mo si sberla) ha riscontrato un gran dolore nella zona del callo osseo.
Volevo chiederle se quest'ultimo potesse essere andato fuori posto, o se piu semplicemente écun movimento a cui non era abituato. Il dolore persiste in modo lieve ora.
Ringrazio in anticipo,
[#1]
Dr. Luigi Ranieri Pediatra 8
sarebbe opportuno una consulenza con ortopedico ma penso ad un dolore da sforzo in un'articolazione a riposo da alcuni giorni

Dr. Luigi Ranieri