I comportamenti del mio bambino mi preoccupano

Buongiono,
vi scrivo per ricevere aiuto sulla cattiva abitudine che sta assumendo mio figlio.
Ha quasi 2 anni e da qualche mese ha iniziato letteralmente a strusciare le parti intime sempre più insistentemente contro cose e persone.

E’ diventata una cosa oramai quotidiana e lo ripete a tutte le ore, non sappiamo se il suo comportamento è dovuto allo sviluppo del suo corpo ed in particolare del suo pene.

Cosa ci consigliate di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signore
la invito,se lo desidera, a leggere l'articolo che ho scritto sulla masturbazione dei bambini,in cui ho specificato tutto.Lo può trovare cliccando sulla mia pagina.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto