congiuntivite bimba di 18 mesi

Buongiorno,
Per curare la congiuntivite della mia bimba di 18 mesi la pediatra mi ha consigliato telefonicamente il Tobral,il farmacista per una incomprensione mi ha dato il tobradex,ma me ne aono accorta a casa. Per cominciare il prima possibile la cura l'ho usato comunque.
Vorrei capire se la posologia può essere la stessa che mi ha dato la pediatra (che ha già il telefono spento e che non riesco a rintracciare) di due gocce per occhio tre volte al dì per 7 giorni. Grazie mille per il vostro supporto
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente il collirio che ha acquistato contiene anche cortisone (desametasone). Comunque, la posologia è identica.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/