Antibiotico e intervento

salve, ho un bambino di 14mesi e la settimana scorsa ha iniziato ad avere febbre che poi è salita fino a 41 nonostante aveva gia iniziato l antibiotico..in ospedale mi hanno detto che si tratta di una forma virale. ora sta bene e sto completando la terapia antibiotica, solo che giovedì 13 deve subire un intervento per ipospadia... e' un problema che abbia assunto l antibiotico a breve dall intervento?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
non è un problema assumere l'antibiotico prima di un intervento ma è importante che il bambino sia in buone condizioni prima del ricovero.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
É solo un po deboluccio ancora però sta bene..la ringrazio mi ha rassicurata
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Spero che il bimbo recuperi le forze prima di essere ricoverato.
Buona serata.
Cordiali saluti.