Latte vaccino

Buongiorno , avrei una domanda da porre.
Ho inserito d accordo con la pediatra il latte vaccino intero per mio figlio di 11 mesi.
Glielo do soltanto al mattino dividendolo per metà con l acqua, in quanto la sera e la notte do sempre il latte materno.
Volevo un opinione in merito....
Leggendo qua e là ci sono pareri contrastanti e la cosa mi mette nel dubbio....
Aggiungo che mio figlio è una buona forchetta... mangia di tutto sia frutta che formaggi , verdure, carne e pesce, yougurt.... e due cucchiaini di tuorlo d uovo nn più di due volte a settimana.
Attendo un Vs riscontro e ringrazio.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
a questa età il latte non va diluito, altrimenti potrebbe incorrere in una ipoalimentazione
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua cortese risposta.
Sempre molto gentile!