Dilatazione bacinetto renale

Salve,ho un bambino di 10 giorni con una dilatazione del bacinetto renale che ad oggi con l'ultima ecografia fatta da una pediatra risulta 2,7 mm, mentre il 25 giugno era 1,8 mm e possibile che aumenti alla nascita?cosa mi consiglia di fare?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Buongiorno. Le dimensioni del bacinetto che lei riferisce sono ampiamente nei limiti della norma. Consiglio controllo a 1 mese di vita

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta,ho fatto un'errore,volevo scrivere cm e no mm