Febbre?

Salve medici.
Il fratellino a 10 anni purtroppo da un mese e mezzo ha una maledetta Febbricola. Che gli viene la sera o quando magari fa un po di passeggiate all aperto.
La temperatura rettale arriva dai 37.5 ai 37.7 a volte anche 37.9 la sera.
Poi si abbassa la notte.
Abbiamo fatto emocromo e i test per la mononucleosi cmv
Tutti negativi.
Mi chiedo quale possa essere il problema.
Quando li sale questa febbricola si sente stanco con festidi a gli occhi
Una malattia virale può durare così tanto?
[#1]
Dr. Mario Francesco Iasevoli Pediatra 44 2
Salve, la temperatura rettale è considerata normale fino a 37.5, in un bimbo anche fino a 37.8. quindi suo figlio non ha una febbricola tecnicamente parlando. La stanchezza ed il fastidio agli occhi può essere legato anche ad un disturbo di refrazione. Consiglio visita oculistica.

Cordiali saluti

Dr. mariofrancesco iasevoli