Non risponde alle richieste semplici

Salve a tutti.
Chiedo scusa per le domande che vorrei porvi ma da persona e mamma molto ansiosa ho bisogno di un vostro parere.
Ho una bambina di 1 anno e 1 mese.
Gattona da I mesi e dice mamma e papà da 9.
I dentini sono cresciuti a 11 mesi, sta in piedi con appoggio dal 7 mese.
L'unica cosa che fà a richiesta è battere le manine.
Non indica, se vuole l'acqua io devo capirlo dai suoi piantini, lo stesso quando a sonno o fame.
Mi guarda negli occhi, L'unica mia paura è che io dopo varie osservazioni ho capito che mamma e papà le dice non con l'intento di chiamarci ma credo in lallazione.
Se gli dico di ripeterlo non lo dice.
Fà ciao ciao con la manina.
Sono mie paure e paranoie e posso stare serena o secondo voi dovrei approfondire?
Grazie a chi mi risponde in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Aspetti con fiducia .Non vi sono segni di allarme .

Dr. antonio napolitano