Astinenza da duloxetina

salve questa è la mia terapia GENERALE, la crivo per ceracre di capire se è l'associazione di CYMBALTA con qualcosa altro che mi sta provocando astinenza
MATTINA
1. 1 cp Atenololo 100
2. 1 cp vasoretic
3. 1 cp Paroxetina 20mg (SEROXAT)

PRANZO
1. 1 cp eskim 1000
2. 1cps cymbalta 30 ( DULOXETINA )

CENA
1. 1 cp norvasc 5
2. 1 cp crestor 20

PRIMA DI DORMIRE
1. 1 xanax 0,50

Con questa terapia la pressione era un’orologio dal 2000 e le condizioni psichiatriche erano soddisfacenti

Poi la mia psichiatra mi ha fatto sospendere il CYMBALTA 30 e sono iniziati i problemi, da premettere che il cymbalta lo uso da almeno 5/6 anni da 60 poi l’ho portato a 30 su suggerimento della mia psichiatra.
Adesso tolto il cymbalta 30
Mi ha fatto aggiungere xanax 0,50 3 al di’
Ma la pressione è sballata specialmente la minima
Adesso sono senza CYMBALTA da 12 giorni
Dal 3 al 9 giorno sono stato proprio male
Accusando
pressione alta la minima specialmente
Capogiri
Nausea
Ansia
Urinare tantissimo
stordimento
Attacchi di panico
Sudorazione e vampate calore
Tremori
Sensazioni di orecchie tappate
Da 10 giorni sono spariti quasi tutti rimangono
Pressione alta la minima specialmente
Ansia generalizzata

2 presidi di pronto soccorso mi dicono che èsono crisi di astineza da cymbalta e che dovrei assumere la dose quanto prima
la mia psichitra mi dice che non esiste sidrome da sospensione da cymbalta
LEI CHE NE PENSA è crisi di astinenza?
la prego mi risponda quanto prima
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

e' probabile che non sia una astinenza quanto una riesacerbazione dei sintomi.

Il motivo di tali prescrizioni per quali diagnosi e' stata fatta?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la duloxetina in combinazione della paroxetina mi è stata data per la depressione maggiore anni fa'
adesso la mia psichiatra mi dice che ho un disturbo di personalita', e che la depressione sia alle spalle, io credevo invece che la depressione maggiore durava tutta la vita, lei invece dice che puo' anche andar via
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la duloxetina e' in commercio da circa tre anni.

La depressione trattata adeguatamente può andare incontro a completa remissione.

La sua diagnosi sarebbe variata nel tempo o era già presente il disturbo di personalità? quale dei disturbi di personalità? Che trattamento viene prescritto?
[#4]
dopo
Utente
secondo la mia psichiatra la depressione maggiore non cè piu' adesso soffro di
disturbo dipendente di personalita', distimia
ma prima ero trattato con
paroxetina 20
duloxetina 60
e deniban

poi mila psichiatra mi ha fatto togliere il deniban
poi dopo un anno duloxetina da 60 è passata a 30
5/6 mesi a 30
e poi niete piu' duloxetina e sono incom inciati i problemi
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Allora va rivalutata la situazione secondo la presenza di questi disturbi che si sono ripresentati.

Lei come pensa si manifesti il disturbo dipendente di personalità?
[#6]
dopo
Utente
io non so
per me io sono depresso, distemico, con tratti di ipocondria
è la mia psichiatra che dice che non sono piu' depresso ma ho disturbi di personalita'