Domanda

Buonasera! Mio compagno prende Largactil 50 ml, e lui abbia fatto analisi per lavorare 24 ore prima di andare a fare le analisi no l'aveva preso, volevo sapere quanto tempo rimane nelle urine e sangue questa medicina, e se influenza di prenderlo a lavoro questa medicina! grazie xla risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Perché si dovrebbe fare una ricerca nelle urine del farmaco?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno non si deve fare ricerca dell' farmaco, nei analisi,il problema e che lui abbia fatto questi analisi del sangue e urine per lavoro perché cosi si chiede nelle dite,per questo avevo fato questa domanda se trovano nei analisi che lui prende antipsihotice no Lo so se la prendono al lavoro,
[#3]
dopo
Utente
Per favore ditemi se se questo farmaco sarà visibile nelle analisi del sangue o urine,
Lui con 24 ore prima di andare di fare questi analisi non aveva preso la medicina! Specificò che lui la prende 50 ml solo quando non può dormire non cela una terapia per ogni giorno!
Posso avere la risposta per favore grazie infinite!