Mal di testa dolori psicosomatici?

salve egregi dottori premetto che soffro di depressione da 3 anni quasi e come ho detto nei post precedenti sono in cura sia farmacologica che psicoterapeutica da altrettanti. è da circa una settimana che ho mal di testa particolare quasi continuo soprattutto nella nuca e nell emisfero destro che non passa con i normali antidolorifici devo dire che ho avuto in questo periodo un po d' ansia dovuta a vari fatti della mia vita voi pensate che sia un sintomo della depressione o qualcos altro?grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
anche avendo la sfera di cristallo sarebbe difficile comprendere l'origine del suo mal di testa. Ne ha parlato con lo specialista?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
no ancora no credo ke gliene parlerò la prossima settimana comuqnue io credo che sia sicuramente un dolore da collegare all ansia e depressione e mi tornano brutti pensieri del tipo che penso che sto di nuovo male che avrò difficoltà a studiare infatti un po per ora mi manca la concentrazione detto questo c è qualche comportamento o qualche consiglio che mi puo dare in questo momento per attenuare questi disturbi ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Purtroppo no.