Ipersonnia

ho mio figlio di 12 anni che penso soffra di ipersonnia ogni momento è buono per dormire mi devo preoccupare? devo farlo visitare? che visite devo fargli fare? e che centri mi consigliate abito in provincia di roma grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
grazie di aver risposto si ne ho parlato con la pediatra mi ha detto che è normale ma lui si addormenta dovunque e in qualsiasi situazione è normale secondo lei?