Abilify....

salve a tutti ,riassumendo:12 anni di depressione o non so cosa nel senso che l'ultima psichiatra in sinergia con psicoterapeuta mi ha fatto fare l'MMPI-2 e risulta ,ansia medio/grave con risvolti depressivi e di doc, cluster c,,ecc....ho eliminato da 4 mesi tutti gli ssri,tricicclici,ecc....percio a prima vista nessun antidepressivo....assumo lyrica 150/225mg a, di deniban 25/50mg al di ,provigil 100/150mg 4/5 volte settimana ,in piu 25gc rivrotril,la psichiatra ultima (2 mesi fa )mi dice di toglier provigil e mi mette abilify 2.5mg,la domanda è questa:come mai solo 2.5mg abilify,,che effetto fa rispetto ai dosaggi normali?15/30mg al di?in base alla vostra esperienza ,sinceramente che benefici porta l'abilify a 2.5/5mg al di?....

tenendo presente che dall inizio di abilify va abbastanza meglio ,alla notte invece peggio,grazie ci sentiamo,aspetto con fiducia,saluti1000....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

Il motivo della prescrizione lo deve chiedere a chi l'ha fatta.

In ogni caso il dosaggio di 2,5 mg non ha alcuna efficacia terapeutica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
non mi pare proprio,mi scusi, le ho scritto che da quando assumo 2.5mg va meglio e a volte molto meglio,se lei poi mi dice vche a quei dosaggi<non si usa" come mai la psichiatra è impazzita pure lei?cercate di tenervi aggiornati di piu x favore ,il 2.5mg si usa eccome ,specialmente in u.s.a ,sara mica impazzita la psichiatra ,su andiamo ,cerchiamo di di dire piuttosto non lo so,in america ha "salvato"un sacco di persone ilo2.5mg....volevo solo sapere la differenza di dosaggio fra 2.5/5mg e i canonici da voi prescritti ,se qualcuno puo rispondermi,grazie....
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
pare che lei sia più aggiornato....

2,5 mg sono un dosaggio inutile.
[#4]
dopo
Utente
se lo dice lei....