Un pomeriggio è iniziato questo senso

Salve ho 35 anni, sono tornato da poco dalle ferie, al rientro al lavoro tutto ok, dopo però 3 gg un pomeriggio è iniziato questo senso di stordimento a fasi alterne più intenso se mi ci concentro x capire da cosa possa dipendere! anche un leggero di affaticamento della vista. Neanche a farla apposta ho effettuato il rinnovo di patente con visita oculistica e ci vedo bene 10 decimi entrambi gli occhi!! cosa può essere??
Premetto che sono una persona un tantino ansiosa!!
Che consigli potete darmi??
Ringrazio i medici che vorranno rispondere.
Salvatore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sensazione descritta puo' dipendere da cause organiche che andrebbero indagate (ipertensione arteriosa, lieve anemia etc.) oppure da condizioni psichiche come una lieve depressione.

Detto questo, considerato il periodo ed il rientro da poco tempo dalle ferie, credo che sarebbe utile lasciar passare qualche altro giorno per rientrare pienamente nel ritmo di lavoro.
Qualora tra una quindicina di giorni non ritorna alla condizione normale, la invito a parlarne con il suo medico di famiglia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Grazie doc, mi ero dimenticato di dire che quando sono rientrato al lavoro, la mattina presto quando uscivo di casa, era molto fresco, di giorno sudavo (sono un operaio) di fatti una sera ho avuto dolori sull'arcata sopraccigliare come se fosse sinusite probabile un colpo d'aria che con una cibalgina in giorno seguente era sparito.... ed ora è rimasto questo senso di stordimento lieve ma c'è.... può dipendere da questo coplo d'aria?