Dismissione Psicofarmaci

Ho iniziato prendendo una dose prescritta dal medico curante di un'antipsicotico,dal nome HALDOL.
A seguito di relativi problemi ho dismesso un po bruscamente da allora ho iniziato ad avere mal di testa forte con perdita di "funzioni" celebrali in progresso risultavo essere un po intontito come se stessi per andare in coma.fino ad una mattina che non ne ho più risentito di tale disturbi ma risulto ancora a mio parere essere rimasto un po "intontito". E vorrei sapere a cosa sia successo in realtà? Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

E' successo che ha smesso una cura contro il parere medico, e la cura è data per i sintomi di una psicosi. Ragion per cui si rivolga al medico e gli chieda un'alternativa, se con questa cura ci sono problemi.
Rimanere senza niente la espone a una ricaduta, di cui non si renderebbe conto, trattandosi di psicosi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie.
..Ma per forme di psicisi si intende anche uno stato alluvionato secondo il mio quadro clinico di aver fatto uso di stupefacenti negl'anni precedenti ?!
ho reiniziato la terapia ma ancora ne risento e le parlo di problemi a livello di attenzione concentrazione ecc.. un termine appropriato al caso é che è atroce (le seguenti circostanze)
non riesco a stare concentrato su una cosa che mi gira la testa ho perdita di equilibrio,movimenti facciali lenti,irrequietezza a stare fermi,per non fare rigurdo alla protursione della lingua relativo all'Haldol gocce che ancora ne risento e difatti non riesco a parlare bene questo generandomi un blocco emotivo. ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Quello che riferisce mette insieme possibili effetti collaterali con altri aspetti che non sono di chiara attribuzione. Resta il fatto che se sopportava male l'haldol andava sostituito, chiaramente, non smesso senza ascoltare i medici e senza altra alternativa.
Le psicosi possono essere provocate dall'uso di alcune sostanze, sì.