Credo che mio marito soffre di delirio di gelosia

Salve Dottore piacere sn Lisa 34anni sn sposata da 19 anni con mio marito Vito 42 anni abbiamo 4figli.
Eravamo una splendida e Felice famiglia 5anni fa e una coppia invidiatissima, molto uniti facevamo tutto insieme, io ero il suo mondo.
Ad oggi invece Dottore mi creda gli parlo col cuore a pezzi e la mia testa esausta nn ce la faccio più voglio mollare tutto, ma poi mi rendo conto che sarei Egoista perché so che quel uomo che ad oggi mi sta facendo stare malissimo so che anche lui sta male e vuole aiuto, Ad oggi me lo ha proprio chiesto Lui "Aiutami io voglio morire " e da quelle parole che ho capito che voglio aiutarlo.
Allora Dottore io credo che mio marito soffre di delirio di gelosia e persecuzione, allucinazioni.
io in questi 5anni per il suo delirio convintissimo ho avuto 4 si dico 4 Amanti di qui 2 volevano addirittura ucciderlo, me li portavo a casa questi amanti ovviamente quando lui era a lavoro, nn ha mai trovato nessuno che lo appoggiasse nelle sue allucinazioni nemmeno parte della sua famiglia infatti per colpa mia dice lui nn viene creduto, mi spiiava registratori in auto ovviamente senza nessun riscontro.
Ho cambiato 3 case perché 3amanti stavano vicino quelle case dove abitavamo.
Dottore mi creda ha 5 anni che nn viviamo più io sn stanca esausta mentalmente ci Aiuti la prego
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far valutare suo marito da uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/