Aiuto per psicologo
Salve, sto cercando uno psicologo che potesse seguirmi a causa di forti problemi di depressione, dato le mie scarse disponibilità economiche cercavo un sevizio gratuito.. Sapreste indirizzarmi in qualche posto nel territorio di Bologna? Gli ospedali sono autorizzati a far ciò tramite il sevizio sanitario nazionale?

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente, a Bologna troverà tutti gli specialisti di cui ha bisogno, alla ASL, nei consultori, nei Centri di Salute Mentale, anche negli ospedali. Può andare direttamente in queste sedi, oppure può rivolgersi al suo medico di famiglia, il quale le dovrà prescrivere uno o più colloqui con uno psicologo e/o con uno psichiatra.
Considero una decisione molto accorta quella di farsi curare da uno specialista, specialmente quando si delinea una depressione. Non si faccia distogliere da questa giusta attenzione alla sua salute!
Molti auguri, e ci faccia sapere.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com