Desidero fare sesso con la mia fidanzata ed un altro uomo
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni e sono fidanzato con una ragazza di 22 anni da 7 anni.
Sono sempre stato un ragazzo molto geloso e sinceramente lo sono ancora.
È da un po che ho questa fantasia di fare sesso a 3 con la mia fidanzata ed un altro uomo, solo l'idea di vedere lei avere anche solamente un rapporto orale con un altro mi farebbe impazzire.
3 anni fà ho provato a parlarle di questa cosa prendendola molto sul ridere anche se con grande difficoltà, ma la sua reazione non è stata delle migliori diciamo che sembrava una cosa infattibile dato che io sono stato il primo e unico ragazzo con cui lei ha avuto rapporti e la sua risposta è stata un No convinto.
Mano a mano che facevamo sesso ho provato ad aggiungere un dildo realistico e mentre abbiamo rapporti ho notato che a lei piace simulare un rapporto orale con il dildo come se ci fosse un terzo, a me questa cosa fa impazzire perchè immagino come se la situazione fosse reale e sembra che piace pure a lei.
Ho provato a parlarle poco tempo fa di nuovo e la sua risposta è stata che gli piace l'idea della cosa a 3 ma si sentirebbe a disagio fare questa cosa davanti ad una persona che non conosce e si vergognerebbe perciò è rimasta ancora sul NO come risposta.
Sinceramente sono un po confuso perchè vorrei davvero tanto provare questa cosa ma allo stesso tempo non farei mai nulla che a lei non andrebbe di fare e non la costringerei mai.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazzo,
qualche riflessione:
. La sessualità è appagante se la proposta xyz è gradita a tutti due,
cosa che non sembra avvenire in questo caso.
. Aderire a proposte che non piacciono per far piacere all'altro riporta indietro di qualche secolo e non giova certo alla coppia,
ma su ciò Lei ha chiarezza.
. Sesso a tre: fin quando si tratta di una fantasia, per alcuni risulta molto eccitante;
nel trasformarla in realtà nasce la necessità di saper "governare" i sentimenti
- anche intensi ed imprevisti -
che l'evento suscita in uno dei due o nella coppia e che possono diventare distruttivi (l'esperienza clinica ce lo testimonia quotidianamente).
. Riguardo alla separazione tra la monogamia affettiva e una sessualità "aperta": è necessario che i due siano d'accordo: https://www.medicitalia.it/news/psicologia/7956-giovani-e-sesso-oggi-erotismo-e-sentimenti-tradimento-autoerotismo.html
Chiedere una consulenza di coppia *di persona* alla/o Psicologa del Consultorio pubblico della città a Voi più vicina dovrebbe essere possibile, no? Vi aiuterebbe certamente a capire meglio prima di passare (eventualmente) all'atto.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Sono assolutamente d'accordo che la fantasia deve essere di entrambi, infatti mi pare di aver anche specificato che non farei mai nulla contro la sua volontà perchè per me prima di tutto c'è il rapporto di 7 anni. La cosa che vorrei solo capire, è il perchè lei durante un rapporto fantastica su un rapporto a 3 usando un dildo ma poi non lo farebbe realmente? Prima di avere un rapporto le piace guardare un film porno dove ci sono 2 uomini ed una donna. Ci sono molte cose che mi fanno capire che vorrebbe farlo ma poi quando ne parlo è sempre un cercare di evitare il discorso. Sarà perchè sono l'unico ragazzo con cui ha mai avuto un rapporto? Oppure sarà per il fatto che è timida? Infondo si vergogna di farsi vedere anche in topless al mare.. Le sue testuali parole alla mia domanda ti piacerebbe provare? Sono state: la cosa mi piace ma NON VORREI PROVARE PER ADESSO. Cosa dovrei fare per capire se le piacerebbe ma ha paura di aprirsi con me, o se si vergogna insomma non vorrei che pure lei avesse questa fantasia che vorrebbe realizzare ma qualcosa la blocca.
[#3]
"..perchè lei durante un rapporto
fantastica su un rapporto a 3 usando un dildo
ma poi non lo farebbe realmente?..."
Perchè attualmente la fantasia la diverte o la eccita,
ma non desidera passare alla realtà.
Dott. Brunialti