Buonasera,come è possibile che in un uomo innamorato non avviene più un’erezione normale?

Buonasera,
Com’è possibile che dopo 2 mesi di relazione, il mio compagno non ha più un’erezione normale ma è quasi scomparsa?
Da cosa può derivare?
Perché lo vedo che lui è molto innamorato di me e vuole tanto fare l’amore ma vedo che non riesce.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Eleonora Arduino Psicologo, Psicoterapeuta 62
Avrà qualche paura...indaghi con lui cosa lo preoccupa

Dr.ssa Eleonora Arduino
psicologa-psicoterapeuta

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

pene e cuore non seguono le stesse logiche.

Però .. mia domanda:
a chi è dovuta la definizione "uomo innamorato" del titolo? E' Sua o di lui?

Lui ha intenzione di effettuare una visita uro/andrologica, prima di pensare ad una causa psy?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
La definizione uomo innamorato è di lui.. e io lo vedo che è così.. io penso che è dovuta a stress questa situazione perché lui ha lasciato Roma e tutti i parenti per venire a stare qui in Svizzera con me..
per ora non è prevista nessuna visita..
distinti saluti e grazie.
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Prego,
Le suggerisco anche la lettura di questa News molto completa:
https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .
Dott. Brunialti