Autostima, immagine di sè ?

Gnetili Dottori/ Dottoresse,

Da poco ho ripreso il percorso psicoterapeutico e alle prime sedute la psicologa, dopo avere preso in considerazione tutti gli elementi necessari, mi ha fatto le seguenti osservazioni:

1.
Il fatto che io non riesca ad avere le energie e gli stimoli per fare le attività che desidero è dovuto al fatto che la mia mente ha ancora delle " questioni" del passato da elaborare: non capisco cosa intendesse con questo?

2.
Secondo lei ho un' immagine negativa distorta di me: in che senso?
come posso migliorarla?

In attesa di una vostra risposta, pongo distiniti saluti.
[#1]
Dr.ssa Michela Arru Psicologo, Psicoterapeuta 29 2
Buon giorno, le consiglio di chiedere al suo psicoterapeuta il quale, conoscendo la sua storia di vita, riuscirò a darle maggiori informazioni in tal senso.

Dr.ssa Michela Arru