Chiedo aiuto a voi psicologi!

Salve gentili psicologi,qualcuno di voi puo' gentilmente indicarmi un centro o uno psicoterapeuta a Roma che si occupi di patologie compulsive o dipendenze sessuali?Il s.i.p.a.c. gia' lo conosco ma e' lontanissimo da casa mia.Vi prego aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, può consultare l'elenco di affiliati al Centro di Terapia Strategica di Arezzo, regione per regione:
http://www.centroditerapiastrategica.org/ita/affiliati%20prof%20ita.htm

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!Ma strategica equivale a breve?
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
La strategica è una terapia breve, anche se non è l'unica.

Cordiali saluti
[#4]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
provi a contattare i terapeuti cognitivo-comportamentale che scrivono sul sito http://www.istituto-skinner.it/

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#5]
Dr.ssa Maria Cristina Bivona Psicologo, Psicoterapeuta 81 3
Gentile utente
io le posso consigliare un centro che si occupa di sessuologia clinica può chiamarli e chiedere un consulto: www.sessuologiaclinicaroma.it.
Li potrà trovare sia sessuologi che psicotepeuti ad approccio strategico, ma si lasci guidare da loro per capire quale approccio può essere meglio per lei.
Cordiali saluti

Dott.ssa Maria Cristina Bivona
Psicoterapeuta e Sessuologa
Roma- Tivoli 347 0550866
www.psicologotivoli.com