Dolore debilitante

Gentili medici,
da circa 3 settimane soltanto quando faccio un'attività per il quale debba far pressione con la mano sinistra, come per esempio sollevare la borsa della spesa o spingere la porta, si presenta un dolore tra la prima parte dell'avambraccio, il polso e la primissima parte del palmo della mano.
Il dolore è particolare sul polso.

Questo dolore c'è soltanto durante l'attività e dopo averla svolta.
Se svolgo un'attività, il dolore dura quasi tutto il giorno. Mentre non si presenta a riposo.
Inoltre non riesco a svolgere attività per il quale sia richiesta una certa forza.
Per esempio, riesco a trasportare la spesa, ma non riesco a fare flessioni perché se provo mi fa subito male il polso sinistro.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia può essere causata da numerose cause. In questo contesto, senza la possibilità di procedere con una valutazione clinica, direi che la cosa più importante da fare sarebbe quella di procedere con un esame radiografico del polso per escludere possibili infrazioni di uno dei piccoli ossicini del carpo. Capita talvolta che anche per traumi minimi in soggetti predisposti possa verificarsi questa eventualità. Buona Pasqua.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0