Dolore atroce nel ginocchio sinistro , specie quando appoggio questa sulla destra

chiedo scusa a tutti per averla postata qui , ma il sito non mi permetteva di metterla in ortopedia e non posso aspettare ...
mi serve qualche parere esperto ...
ho 21 anni e vi giuro che sto vivendo un calvario allucinante , vi lascio solo immaginare che preferirei la protesi alla gamba più tosto di continuare a soffrire così ...
ogni giorno fa sempre più male , mi sento come se avessi conficcato qualcosa nella parte destra della rotula. ho prenotato l'ortopedico ma nell'ospedale ... e quindi ci vorranno 2 mesi ...
almeno per avere una forza psicologica vi prego di fare leggere questa domanda a qualche esperto
se conoscete qualche ortopedico di questo sito , fategli leggere questa domanda , vi supplico , vi prego ...
per me che lo sport è tutto , vivere così è come morire ,
non sono ne caduto e ne sbattuto da qualche parte , da un giorno all'altro mi è venuto questo dolore sempre più intenso che pian piano mi sta portando a zoppicare come un anziano ...
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ma anche se la girassimo in Ortopedia che parere si aspetta senza una visita riferendo solo DOLORE, sintomo quanto mai aspecifico senza la possibilità di un riscontro clinico ?
Provi a fare una visita con il curante almeno per avere elementi più attendibili e poi senz'altro l'aiuteremo per un parere specialistico.

Saluti