Pus post caduta punti frenuloplastica

Buonasera, mi sono sottoposto ad un intervento di plastica del prepuzio e frenuloplastica circa 2 settimane fa, il post operatorio è andato discretamente bene, non ho mai avuto forti dolori o fastidi insopportabile, unico dubbio il fatto che ieri sera mi dia caduto il primo dei punti di sutura, in corrispondenza del frenulo e questa mattina ho notato che c'era molto pus nella zona, non in forma liquida ma simil bolla.
La zona non è particolarmente rossa, non sento né dolore né prurito, posso escludere un infezione?
È una reazione normale in seguito alla caduta dei punti?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Non è pus, ma sempicemente siero ed è un bene che venga drenato spontaneamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it