Posso riprendere ad andare in moto 10 giorni dopo la circoncisione?

Salve vorrei chiedere se posso riprendere a fare motocross 10 giorni dopo la circoncisione, i punti non sono ancora caduti ma la ferita sembra rimarginarsi bene, niente gonfiore o arrossamento
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Vi sono soggetti che 10 giorni dopo la circoncisione se ne stanno ancora a letto semi-paralizzati (!), ci fa quindi piacere che ci sia qualcuno che vuole andare a fare motocross (!) Se lei non avverte particolari fastidi, proteggendo la parte con un cappuccio di garza ed indossando mutande elastiche aderenti, diremmo che possa svolgere con buon senso qualsiasi attività.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it