Circoncisione aggiornamento

Buonasera.
Sono stato operato in data 26 gennaio di circoncisione parziale.
Ad oggi tutto procede alla grande.
Una mia perplessità è il fatto che sul frenulo c'è un un piccolo ammasso di pelle, come se fosse una cicatrizzazione esuberante.
Ora la mia domanda è: "è possibile che si rimpicciolisca/appiattisca in qualche modo?
Oppure è passato tanto tempo e la situazione è oramai definitiva? ".
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
A 4 mesi dall’intervento la situazione dovrebbe essere ormai stabilizzata, anche se talune irregolarità abbiamo ancora un margine di ulteriore miglioramento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Quindi è possibile che questa irregolarità possa migliorare ancora nel tempo? Speriamo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it