Salve, sono stato operato di circoncisione 3 mesi e mezzo fa persevera edema a livello frenulo

Salve sono stato operato da circoncisione da 3 mesi e mezzo, dal primo giorno si è verificato un grosso ematoma a livello del frenulo con edema molto dolorante, ho eseguito medicazioni come prescritto, ghiaccio e avere il pene verso l'alto.
L'edema tutt'ora persiste, creandomi dolore e ipersensibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40.6k 1.8k 19
La situazione necessita di essere valutata direttamente, se possibile dal Collega che ha eseguito l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it