Ematoma zona destra inguinale

vi ringrazio anticipatamente della risposta,
qualche giorno fa dopo un rapporto sessuale ho sentito un dolore nella zona dx inguinale. Il giorno dopo nella suddetta zona sotto la peluria ho trovato un ematoma esteso di circa 7 x 7 cm ed avvertivo un lieve dolore.A distanza di qualche giorno la zona si è schiarita ed il dolore sta passando. Devo preoccuparmi?
p.s. la funzionalità del pene mi sembra normale a parte un lieve dolore all'attaccatura del pene zona dx.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non penso che deva preocuparsi se però perdura allora si faccia controllare dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Può assumere serenamente per 5-7 gg degli antiinfiammatori ed antiedemigeni sempre dopo avere consultato il suo medioc di base.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con i colleghi
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus